venerdì 2 maggio 2008

Nasce Settesbagli

Non so bene perchè ho scelto questo nome per il blog...è solo che mi paiceva il suono e poi ormai lo sapete, il 7 è il mio numero fortunato, oltre ad esere un numero quasi magico.
ho fatto un elencpo di quante volte il 7 ritorno nella nostra vita sensa che quasi c'è ne accorgiamo.

7 come:
i giorni della settimana
le note
le meraviglie del mondo
i nani di biancaenve
i vizi capitali
i miei anni di scuola, e anche quelli di università
i re di Roma
il camdelabro ebraico
i continenti
gli errori grammaticali che hai letto fino ad adesso

ogni 7 anni la mia vita è cambiata, ha preso una strada diversa, che mi è servita per diventare quello che sono adesso... IlBerlanda.
nel 1987 mi sono trasferito definitivamente nella mia Lecce, dopo aani di girovagar nell'italia...
nel 1994 anni ho fumato la mia prima canna...è la vita è davvero cambiata da quel momento...
nel 2001 anni finalmente ho iniziato anche io l'università, cambiando città...
nel 2008 ho cambiato nazione, trsferendomi in questa english country side...

chissà cosa mi succederà nel 2015, magari raggiungo il mio sogno di diventare milionario e di regalarvi a tutti un bel viaggio a Sant'Anastasia (NA), nel b&b "La fessa e soreta"
vedremo...

well...intanto enjoy this new blog site e spero che vi piaccia.
Ciao nè


2 commenti:

Anonimo ha detto...

Grande Berla....
era ora!

Anonimo ha detto...

- Test -
vediamo se cosi va meglio!!!!

PERICOLO SE VIENI NEL SALENTO
A NOI ULTRAS TU DEVI DEVI STARE ATTENTO
PER NOI OGNI GIORNO è SAN MARTINO
IO SON MERIDOINALE ,
AMANTE DE BUON VINO,
IO SONO E SARO' SEMPRE SALENTINOOOOOOOOOOOOoooooooo