domenica 4 maggio 2008

Bjork

10 giorni fa circa sono stato al concerto di Bjork qui a Plymouth...che cosa strana.
come apertura c'era una djessa che metteva dischi di rumori ed era troppo esaltata per questo. credetemi erano davvero solo rumuri mischiati insieme...forse se avessi fumato quel cannone prima di entrare e non dopo, me la sarei goduta di più.

cmq il concerto è stato davvero bello, musica molto particolare e strana, se la conoscete potete immaginare. mi ha fatto piacere che oltre a giovani drogati, e ballerini gay, ci fossero anche tante persone adulte, non pensavo di trovarle li.
mi sono divertito davvero, e sicuramente le 3 pinte di sidro mi hanno aiutato. purtroppo non ho foto, era vietato farle, ma cmq sono riuscito a fare un piccolo video alla fine del concerto...prima che il tipo della sicurezza venisse a dirmi di spegnere il telefonino.

l'audio è una schifezza, solo rumori, forse dovrei farglielo sentire alla djessa, troppo piccolo il microfono per registrare tutto quel suono, ma cmq si vede abbastanza bene, è riesce a dare l'idea del tipo di concerto.

il suo sito è questo, ma non perdeteci molto tempo, è una cacata pazzesca!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il video si vede, ma si vede male e si sente peggio....!!!!

Davide ha detto...

su tutti i blog di blogger era impossibile vedere i video x 2 giorni...problemi col server? bho!!

cmq nel mio posto ho scritto che il video non è nulla di speciale...questo purtroppo era così anche prima.