domenica 16 novembre 2008

Di nuovo in italia

Il sapore della pasta nn può essere barattato con nulla. Neanche le birre belghe o l'erba olandase...è quel gusto di italianità che la rende unica.

Sono tornato ieri sera dal mio viaggio in Belgio e Olanda. Il Gaetani e la Punes mi hanno accolto con le braccia aperte e pasta con zucchine e pomodoro sul tavolo..che spettacolo!!!

Il viaggio è andato molto bene, specie il Belgio che è diventato di diritto il mio paese preferito.
A breve posterò sul blog il mio dirio di viaggio...qualche parola per ogni momento passato in vacanza. Ho scritto molto e quindi non lo metterò tutto insieme, un pò alla volta leggerete tutto.

Vi consiglio di non perderlo, conoscerete qualcosa in più su di me, scoprirete aspetti bizzarri di Amsterdam del Belgio e degli ostelli.

Sarà tutto disponibile tra un paio di settimane...datemi il tempo di tornare a Lecce.

Nessun commento: