venerdì 11 luglio 2008

meglio una fidanzata spagnola

non trovo pace da quasi 5 mesi. mi rilasso poco, spesso sono incazzato, triste e svogliato. no, non è nostalgia dell'italia, o meglio, non solo quella, è semplicemente una domanda che mi gira in testa.
E se mi fossi fidanzato con una ragazza spagnola? o magari brasiliana.
sembra una stronzata, e forse lo è, ma per capire quello che sto passando in inghilterra, dovete solo venire qui e passare un paio di mesi, poi sono sicuro mi darete ragione, anzi ragggione perchè sono terrone...che fa pure rima.
il problema chiave è uno solo...il tempo!!!
qui piove sempre non c'è speranza di vedere il sole per più di 4 ore, che esaurimento.
ma se piove in inverno, va anche bene, ma porca trota siamo a metà luglio.

durante la prima settimana di luglio ha piovuto davvero tanto, a dire il vero non mi sono ancora reso conto che è estate, al telegiornale hanno detto che in quella settimana, ha piovuto tanto quanto piove in inghilterra durante tutto il mese di luglio...te capì?!?
dici che basta? no, no.
mercoledi 9 è stato il giorno più brutto che ho mai visto in inghilterra. senza un attimo di tregua, dalla mattina alla sera, senza mai un attimo, non dico di sereno, ma almeno di non pioggia...no, nothing. ed il telegiornale ha detto la stessa cosa della settimana precedente, cioè tutta la pioggia di luglio concentrata in un giorno. praticamente in 10 giorni ci sono stati 2 mesi di pioggia!!!
estate? mancu pe lu cazzu!!!

oggi finalmente il tempo si schiarisce un pò, ma sfortunatamente in genitori di naomi, che erano fuori da quasi 3 settimane, hanno deciso di rientrare in anticipo, ovviamente proprio quando il tempo si è sistemato. yeah!!!

ecco perchè mi chiedo, ma se mi fossi fidanzato con una spagnola adesso starei al mare, con la faccia bruciata, ma con una san miguel in mano per godermi al massimo il sole.

guardate il video del link, è in inglese ma non c'è molto da capire. è un servizio su plymouth, la città più grande della regione, a soli 30 km da qui, dove in questi giorni divrebbe esserci il plymouth summer festival.

http://news.bbc.co.uk/1/hi/england/7498681.stm

4 commenti:

Anonimo ha detto...

consolati, anche in quel di trento piove un giorno si e uno no... poche giornate di sole... e se ti fossi trovato una fidanzata trentina???????? almeno riportavi il cognome alle origini... :-)

Anonimo ha detto...

consolati, anche in quel di trento piove un giorno si e uno no... poche giornate di sole... e se ti fossi trovato una fidanzata trentina???????? almeno riportavi il cognome alle origini... :-)

Anonimo ha detto...

quando farà freddo pensa a me che sto a mosca!cià

Davide ha detto...

ti penserò e mi sentirò felice forse.
ma che fai a mosca?