mercoledì 30 luglio 2008

Ma che sogno è?

non sono uno che crede tanto ai sogno premonitori, o che i sogni posso dirci davvero qualcosa, ma mi fa strano pensare che esistano dei sogno ricorrenti.
ho sempre creduto di non averne uno, ma oggi mangiando il mio rancio al ristorante, ho capito che in realtà ne ho uno...e sono tanti anni che lo sogno, ma non mi ero mai reso conto che fosse un sogno ricorrente...bho!!

l'ambientazione è sempre diversa, non ricordo che ci sia mai stato un posto per due volte, quello che succede è che non riesco a camminare, o meglio, se provo a camminare è come se avessi un peso appeso alla gambe, ed ogni passo è uno sforzo disumano. stranamente però l'unico modo per riuscire a muovermi è quello di fare grandi balzi...come se ti trovi sul tuo percorso un piccolo fiumiciattolo, e per passarci sopra fai un un balzo, ma non un salto eh, semplicemente fai un passo più lungo.
la sensazione che provo è quella di scappare da qualcosa o qualcuno, ma in realtà niente o nessuno mi hai mai raggiunto, e nè mai sono riuscito a capire se davvero ero inseguito o no. questo è quanto.

io no ho idea di cosa significhi, ma sembrerebbe quasi che c'è qualcosa nella mia vita che non mi piace da qui voglio scappare, ma in fondo non sono completamente bloccato, riesco a fare grandi passi...quindi forse non è tutto perduto.
non credo che la mia nuova vita in inghilterra possa centrare con questo, sono tanti che faccio questo sogno.
certamente la vita non mi sta dando proprio il massimo, ma non ho neanche chiesto molto, quindi non posso lamentarmi.
non lo so potrebbe anche essere tutta una stro....upideta.
...vado a dormirci su...

Nessun commento: